Metodo | Introduzione

..il modus operandi..

 
 

Un "disegno strategico e creativo" aiuta a migliorare l'efficacia della comunicazione.
Con "elasticità" stringiamo la mano sia alla piccola impresa come alla grande industria e in "sintonia" sul lavoro contribuiamo all´entusiasmo verso i progetti, verso il raggiungimento dei risultati. Per la creazione dell´immagine aziendale e per una gestione performante delle IDEE, dei MEZZI e delle AZIONI, ecco gli elementi fondamentali:

  • il confronto costruttivo
  • la ricerca di chiarezza dell'obbiettivo da perseguire
  • l'individuazione del target e dei mezzi per raggiungerlo e interagire
  • la visione di progetto strategico e operativo
  • la qualità del pensiero creativo
  • il team operativo
  • il follow-up
Oltre a creare progetti su richiesta, ne abbiamo alcuni che interessano il territorio tra Rimini e Pesaro-Urbino (cui stiamo coinvolgendo realtá significative), uno dei quali, SlowSparkling®, ha avuto il suo primo step nel settembre 2010.

PREMESSA
INTRODUZIONE
LA COMUNICAZIONE
PASSIONE PER...
Non vogliamo l'ultima parola,
ma ci interessano tutte le lettere.